Scommetti sulle tue potenzialità e a non arrenderti ad uno status quo di precarietà.

Le strutture

Puoi scegliere tra 26 RSA a Monaco di Baviera o nelle immediate vicinanze.

Pangea Alta Formazione

La Croce Rossa Tedesca dispone di numerose RSA. Quelle in Baviera sono gestite dalla Sozialservice Gesellschaft GmbH, senza scopo di lucro, quindi tutti i proventi sono reinvestiti per il miglioramento delle condizioni formative, lavorative, collaborative e abitative del personale e degli ospiti.

Se vuoi conoscere già come sarà il tuo nuovo ambiente di lavoro, puoi esplorare la struttura di Fürstenfeldbruck Buchenau (vicino a Monaco), o quella di München Pasing navigando nel virtual tour presente in questa pagina.

I valori della Croce Rossa Internazionale sono Umanità, Unità, Imparzialità, Volontarietà, Indipendenza, Neutralità e Universalità, per questa ragione il benessere degli ospiti, la soddisfazione del personale e le condizioni dell’assistenza infermieristica fornita sono gli obiettivi primari della SSG.

La SSG è un eccellente fornitore di servizi nelle cure ospedaliere, ambulatoriali e semi-ospedaliere, è al primo posto quando si tratta della vita degli anziani e ha l’obiettivo di mantenere questo primato per continuare ad essere considerata fra i 3 migliori datori di lavoro in Baviera, perché è così che la considerano i suoi dipendenti e vuole avere nel proprio organico professionisti validi e soddisfatti del proprio lavoro.

Pangea Alta Formazione collabora con

Scegli un futuro concreto, vola con le tue ali

Punta sulla tua professionalità

Imparando il tedesco con Pangea Alta Formazione puoi scegliere di lavorare in una delle 26 RSA della Croce Rossa Tedesca in Baviera. Le strutture si trovano a Monaco o nelle immediate vicinanze e forniscono servizi di cura ospedaliera, ambulatoriale e semi-ospedaliera agli anziani.

Se vuoi scoprire le strutture puoi navigare sulla mappa che trovi qui sotto. Cliccando su ciascuna troverai un link al sito ufficiale SeniorenWohnen BRK con immagini e informazioni relative alla struttura scelta.

Costruisci il tuo futuro. Non subire lo status quo

Vieni a scoprire queste realtà: professionalmente concrete e umanamente appaganti

Regole COVID-19 per le attività professionali e didattiche di Pangea

La situazione sanitaria, nazionale e internazionale è in continua evoluzione a seguito dell’infezione da COVID-19 e Pangea, nel rispetto dei nuovi dati e delle recenti direttive ministeriali e regionali, comunica che le attività e i corsi saranno organizzati rispettando i protocolli di sicurezza anti contagio COVID-19 stabiliti dalla legislazione in vigore. Il programma di ogni attività riporterà le misure adottate riguardanti il nostro team, i nostri corsisti, i nostri collaboratori e i nostri docenti.

 

Pangea, il suo personale e i suoi docenti non dimenticano il personale sanitario, OSS, Infermieri, Medici, Ricercatori e Protezione Civile nella consapevolezza del loro imprescindibile impegno umano, professionale e scientifico.

 

#AndràTuttoBene #Alles wird gut