Scommetti sulle tue potenzialità e a non arrenderti ad uno status quo di precarietà.

Scegli di candidarti

Riempi tutti i campi del modulo che trovi in questa pagina e candidati per il progetto Il mio futuro da infermiere in Baviera. Ti ricontatteremo per confermare la tua candidatura.

Candidature aperte per il prossimo corso di lingua tedesca che inizierà a Maggio 2020 a Pescara. Contratti a tempo indeterminato per infermieri nelle RSA della Croce Rossa a Monaco di Baviera.

Inviando questo modulo, ti candidi al Progetto Il mio futuro da infermiere in Baviera. Ti ricontatteremo personalmente per un colloquio.

Tutti i campi indicati con * sono da riempire obbligatoriamente.

Dati anagrafici

Cognome *
Nome *
Luogo di nascita / Provincia *
Data di nascita *
Residenza *
Cittadinanza *
Telefono fisso / Cellulare *
Email *

Formazione universitaria / Esperienze professionali

Sei laureato/a *
Laureato/a presso *
Voto di laurea *
Titolo della tesi *
Laureando/a presso *
Nella sessione *
Hai esperienze lavorative?*
Nel settore infermieristico *
In altri settori *

Conoscenze linguistiche

Inglese*
A1A2B1B2C1C2
Tedesco*
A1A2B1B2C1C2
Altra lingua*
Lingua*
A1A2B1B2C1C2

Altro

Commenti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali nell’ambito dell’informativa consultabile qui e nel rispetto dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016.

Regole COVID-19 per le attività professionali e didattiche di Pangea

La situazione sanitaria, nazionale e internazionale è in continua evoluzione a seguito dell’infezione da COVID-19 e Pangea, nel rispetto dei nuovi dati e delle recenti direttive ministeriali e regionali, comunica che le attività e i corsi saranno organizzati rispettando i protocolli di sicurezza anti contagio COVID-19 stabiliti dalla legislazione in vigore. Il programma di ogni attività riporterà le misure adottate riguardanti il nostro team, i nostri corsisti, i nostri collaboratori e i nostri docenti.

 

Pangea, il suo personale e i suoi docenti non dimenticano il personale sanitario, OSS, Infermieri, Medici, Ricercatori e Protezione Civile nella consapevolezza del loro imprescindibile impegno umano, professionale e scientifico.

 

#AndràTuttoBene #Alles wird gut